
Per la Tua Sicurezza
Caro Ospite della Collina delle Stelle,
stiamo lavorando continuamente per accoglierTi al meglio!
Oggi pensiamo, ancora più che in passato, che lo “spazio” sia un valore per il benessere di ciascuno.
Per noi spazio e gioia di vivere si sono sempre incontrati in cima alla nostra collina, tra gli ulivi, nell’aria del tramonto e al bordo della piscina, sui pascoli assolati e nei boschi silenziosi… per fortuna abbiamo tutto questo straordinario spazio intorno al casale e desideriamo offrirlo a Te, alla Tua famiglia e ai Tuoi amici!
E forse mai come in questi giorni il nostro Agriturismo può essere il rifugio ideale per ritrovare un po’ di tranquillità.
Per questo sarà nostra cura dedicare particolare attenzione alla pulizia e disinfezione degli ambienti e delle aree all'aperto oltre che assicurare il massimo rispetto delle misure di prevenzione generali previste.
Insieme ai nostri collaboratori fin d'ora ci impegniamo per garantirTi sicurezza e tranquillità, per questo il numero dei nostri Ospiti sarà ridotto per consentire a tutti di godere serenamente del proprio spazio di comfort.
Abbiamo per Te e la Tua famiglia:
• Appartamenti con entrata indipendente e giardino o terrazzo riservati, per coppie o famiglie fino a 6 persone;
• Area riservata per gruppi fino a 14 persone con zona esterna privata e l’ampia Cucina del Fattore in esclusiva;
• Piscina panoramica all’aperto e spazioso solarium;
• Grande prato attrezzato per pic-nic;
• Tanto verde e sentieri per passeggiate panoramiche strepitose!
Su richiesta è possibile riservare l'intera struttura in esclusiva per una vacanza davvero indimenticabile con i Tuoi cari.
Ti aspettiamo al sicuro nel Tuo luogo naturale!
ECCO L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY RELATIVA AI DATI SULLO STATO DI SALUTE, DA CONSULTARE
Titolare del Trattamento
Titolare del trattamento è la società Agricola Casentinese – La Collina delle Stelle, in persona del suo legale rappresentante p.t., con sede legale in Loc. Casanova, 63 mail:info@lacollinadellestelle.it), la quale comunica che, per l'instaurazione e la gestione del rapporto di lavoro in corso, è titolare di Suoi dati qualificati come dati personali ai sensi del Regolamento 2016/679.
Interessati
Dipendenti, collaboratori, visitatori, ospiti.
Base giuridica
-motivi di interesse pubblico (ex art. 9 co.2 lett. g): implementazione dei protocolli di sicurezza anti-contagio ai sensi dell’art. art. 1, n. 7, lett. d) del DPCM 11 marzo 2020, in particolare Protocollo Condiviso 24 aprile 2020 e successive integrazione e modificazioni e Ordinanza della Giunta Regionale della Toscana n. 48 del 03/05/2020;
-obbligo di legge: art. 32 Costituzione; art. 2087 c.c.; d.lgs. 81/2008 (in particolare art. 20)
Finalità del trattamento
• prevenzione dal contagio da COVID-19;
• tutela della salute delle persone in azienda;
• collaborazione con le autorità pubbliche e, in particolare le autorità sanitarie.
Dati Raccolti
Dati anagrafici degli ospiti e autocertificazione di buona salute per ogni componente del nucleo familiare; presenza/assenza di contatti, negli ultimi 14 giorni, con soggetti risultati positivi al COVID-19
Destinatari
I dati possono essere conosciuti da autorizzati al trattamento.
I dati non sono diffusi o comunicati a terzi al di fuori delle specifiche previsioni normative (es. in caso di richiesta da parte dell’Autorità Sanitaria per la ricostruzione della filiera degli eventuali contatti stretti di un ospite risultato positivo al COVID-19). I dati possono essere comunicati alle pubbliche autorità.
I dati non sono trasferiti all’estero e non si effettuano profilazioni o decisioni automatizzate.
Periodo di conservazione
I dati identificativi sono conservati fino al termine dello stato d’emergenza previsto dalle autorità pubbliche competenti.
Questi potranno solo essere comunicati alle Autorità Sanitarie quando necessario, oltre che all’interessato.
È fatta salva la conservazione per un periodo superiore in relazione a richieste della pubblica autorità.
È fatta salva la conservazione dei dati personali, anche particolari, per un periodo superiore, nei limiti del termine di prescrizione dei diritti, in relazione ad esigenze connesse all’esercizio del diritto di difesa in caso di controversie.
Modalità di tutela
Gli interessati hanno il diritto di ottenere, nei casi previsti, l'accesso ai propri dati personali e la rettifica o la cancellazionedegli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento).
L'apposita istanza è presentata direttamente al Titolare all’indirizzo mail:info@lacollinadellestelle.it. Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato secondo le modalità ivi indicate avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante (protocollo@gpdp.it), come previsto dall'art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).
Dati di contatto del Responsabile della protezione dei dati
Il Responsabile della protezione dei dati (DPO) può essere contatto ai seguenti recapiti: Email: info@lacollinadellestelle.it